Il Fox Town chiude fino a fine mese
Il centro commerciale di Mendrisio ha deciso di sospendere l'attività da stasera fino al 29 marzo compreso a causa dell'emergenza del coronavirus
Il centro commerciale di Mendrisio ha deciso di sospendere l’attività da stasera fino al 29 marzo compreso a causa dell’emergenza del coronavirus.
“Dobbiamo dare un segnale forte al cantone e tutelare i nostro collaboratori”, ha spiegato alla RSI la direttrice marketing Giorgia Tarchini.
Questo il comunicato di Fox Town:
Alla luce della difficile situazione dovuta all’emergenza COVID-19, al fine di proteggere la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, comprese le loro famiglie, la Direzione di FoxTown Factory Stores ha deciso di autorizzare la chiusura temporanea di tutti i 160 punti vendita a partire da questa sera alle ore 19.00 fino a domenica 29 marzo 2020 compreso.
A sostegno di un momento così difficile, dove noi tutti siamo chiamati in prima persona ad agire per tutelare la salute e la sicurezza della nostra società, FoxTown Factory Stores si unisce a coloro che in queste settimane combattono una battaglia importante per fronteggiare la pandemia.
“Dopo la tempesta, ritorna sempre il sole”.
Torneremo ad aspettarvi a braccia aperte all’interno del Centro, riaprendo con il cuore le porte dei nostri negozi, con il sorriso e la speranza di tutti gli oltre 1’200 collaboratori che ogni giorno, 7 giorni su 7, rendono FoxTown la famiglia che da quasi 25 anni vi accoglie a Mendrisio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.