A fuoco il tetto di una casa a Tradate
L’incendio alle 7.30 di venerdì 13 marzo in via Ugo Bassi. Abitazione dichiarata inagibile
A fuoco il tetto di una casa in via Ugo Bassi a Tradate. L’incendio è divampato nella mattinata di venerdì 13 marzo alle 7. 30. Le fiamme hanno distrutto un appartamento e hanno interessato anche la copertura dell’edificio.
I vigili del fuoco volontari del locale distaccamento di Tradate sono intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada.
Gli operatori hanno collaborato con il personale sanitario per soccorrere una persona che si trovava all’interno della casa. I vigili del fuoco hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area. L’unità abitativa è stata dichiarata inagibile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.