A fuoco il tetto di una casa a Tradate

L’incendio alle 7.30 di venerdì 13 marzo in via Ugo Bassi. Abitazione dichiarata inagibile

A fuoco il tetto di una casa a Tradate

A fuoco il tetto di una casa in via Ugo Bassi a Tradate. L’incendio è divampato nella mattinata di venerdì 13 marzo alle 7. 30. Le fiamme hanno distrutto un appartamento e hanno interessato anche la copertura dell’edificio.

I vigili del fuoco volontari del locale distaccamento di Tradate sono intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada.

Gli operatori hanno collaborato con il personale sanitario per soccorrere una persona che si trovava all’interno della casa. I vigili del fuoco hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area. L’unità abitativa è stata dichiarata inagibile.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Tommaso Guidotti
tommaso.guidotti@varesenews.it

A VareseNews ci sono nato. Ho visto crescere il giornale e la sua comunità, sperimentando ogni giorno cose nuove. I lettori sono la nostra linfa vitale, indispensabili per migliorare sempre.

Pubblicato il 13 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.