Gazzada Schianno, 2 persone positive al coronavirus

L’amministrazione comunale di Gazzada Schianno ha emesso una nota ufficiale sul proprio sito

Consiglio Comunale Gazzada Schianno 2019

L’amministrazione comunale di Gazzada Schianno ha emesso una nota ufficiale sul proprio sito con cui ha comunicato ai cittadini i dati aggiornati dei casi di coronavirus accertati nel Comune a sabato 22 marzo.

Sono 2 le persone risultati positive al virus, entrambe ricoverate: «Tutte le procedure del caso, tra cui l’attivazione del C.O.C. (centro operativo comunale), sono state messe in atto ed eventuali comunicazioni importanti alla cittadinanza verranno pubblicate sui canali ufficiali del Comune – spiega la nota -. L’amministrazione comunale chiede ai cittadini di attenersi alle normative vigenti riguardo il contenimento della diffusione del virus SARS-CoV-2 (meglio noto come Covid-19)».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore