Nuovo incrocio di via del Ponte, inaugurazione martedì
I lavori di allargamento della carreggiata sono quasi completati. Dal 10 marzo l'incrocio con via per Cassano verrà riaperto al traffico
Sarà inaugurato martedì 10 marzo alle ore 11.00 il nuovo assetto di via del Ponte, nel quartiere Sant’Anna: la carreggiata è stata allargata e sono stati realizzati sia il marciapiede che uno spartitraffico all’incrocio con la via per Cassano. Un’opera molto attesa, soprattutto dai residenti del quartiere di sant’Anna, che mette in sicurezza l’area per automobilisti e pedoni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”
Felice su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge
Felice su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
GrandeFratello su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
lenny54 su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.