Il kit di sopravvivenza per i bimbi dell’asilo

Docenti e genitori della Scuola dell'infanzia Colombo Morandi "complici" nel preparare e consegnare a domicilio ad ogni bambino un kit con il materiale per i prossimi laboratori

maestre infanzia uboldo

Un piatto di carta, due tappi di sughero, stelle filanti, fagioli, happy mais, fogli di carta, un quaderno di numeri, un libricino e delle schede per i più grandi …e anche un dolcetto. Questo il contenuto del “kit di sopravvivenza” messo a punto dalle maestre della Scuola dell’infanzia di Uboldo per i loro bambini.

Galleria fotografica

maestre infanzia uboldo 4 di 4

Nei prossimi giorni i rappresentanti di classe procederanno con la consegna a domicilio dei kit. E nei prossimi giorni le maestre spiegheranno, sempre tramite chat e la pagina Facebook dell’asilo come utilizzare i materiali con diverse proposte per piccoli, grandi e mezzani.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 marzo 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

maestre infanzia uboldo 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore