Primo morto per coronavirus in Canton Ticino

Si tratta di una persona anziana, ospite di una casa di riposo del Mendrisiotto. L'ottantenne, già sofferente per altre patologie, è risultato positivo al coronavirus

coronavirus

Lo Stato Maggiore Cantonale di Condotta ha comunicato questa mattina il primo caso di un paziente morto per coronavirus in Canton Ticino, il terzo sul territorio svizzero.

Si tratta di una persona anziana, ospite di una casa di riposo del Mendrisiotto. L’ottantenne, già sofferente per altre patologie, è risultato positivo al coronavirus.

In tutto, alle 12 di ieri, 9 marzo il numero di casi confermati in Svizzera era di 312 persone registrate nei cantoni Appenzello Esterno, Argovia, Basilea Campagna, Basilea Città, Berna, Friburgo, Ginevra, Giura, Grigioni, Lucerna, Neuchâtel, San Gallo, Soletta, Svitto, Ticino, Turgovia, Vaud, Vallese, Zugo e Zurigo.

di
Pubblicato il 10 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.