Il Safari park Lago Maggiore lancia un Sos
Un Sos dal Safari Park Lago Maggiore che in queste settimane sta attraversando un momento molto delicato che mette a rischio la regolare operatività e il sostentamento delle 300 specie di Animali attualmente ospitati all'interno della struttura
Un Sos dal Safari Park Lago Maggiore che in queste settimane sta attraversando un momento molto delicato che mette a rischio la regolare operatività e il sostentamento delle 300 specie di Animali attualmente ospitati all’interno della struttura di Pombia (No).
ALLE AZIENDE:
Chiediamo sostegno attivo ai Centri Commerciali, Supermercati, Negozi di alimentari frutta e verdura, panifici, alle Aziende produttrici o agricole nel poterci donare quanto per loro superfluo o non più idoneo alla vendita al nostro Parco.
I nostri Animali necessitano di Assistenza, derrate alimentari, farmaci ed integratori per decine di migliaia di euro e l’interruzione così brusca delle attività sta mettendo a dura prova finanze e relative forniture.
AI VISITATORI:
Oggi lanciamo un appello non solo a tutte le Attività ma anche ai Privati perchè tutti gli amici di Safari Park possano aiutarci e sostenerci.
A loro non richiediamo donazioni ne tanto meno invio di materiale, ma semplicemente la possibilità che possano acquistare adesso il biglietto di ingresso a data aperta sul nostro shop on line.
Il Biglietto lo si potrà poi utilizzare per tutta la stagione non appena la situazione di emergenza sarà rientrata.
E’ possibile anche donarlo come regalo per un evento o celebrazione
Questo piccolo gesto ci permetterà di potere sostenere i servizi essenziali e non dovere ricorrere a drastiche e più drammatiche decisioni.
L’equilibrio di un Parco Zoologico non è cosa così semplice, anche se dovessero intervenire sostegni governativi, sarebbe forse troppo tardi.
Continueremo ogni giorno a svolgere il nostro lavoro con consapevolezza, professionalità e instancabile passione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.