Il sindaco: «Cari bimbi disegnate a colori questo momento»

Al termine di questo difficile periodo tutti i disegni verranno esposti in una sede comunale

bambini disegno affido

Il sindaco del comune di Brenta Gianpietro Ballardin  invita tutti i bambini/e della scuola dell’infanzia e della scuola primaria a predisporre disegni che nella condizione attuale parli della loro esperienza in un momento così delicato per la vita di tutti.

I disegni dovranno avere quale tema la condizione: “Vista dagli occhi dei bambini l’emergenza prende colore”.

Al termine di questo difficile periodo tutti i disegni verranno esposti in una sede comunale, valutati da un’apposita commissione e i più belli saranno poi premiati.

«L’iniziativa vuole contribuire a migliorare le giornate dei piccoli e a stimolarne la fantasia contribuendo a spazzare via l’alone di allarme che rende grigie queste nostre giornate», spiega il sindaco.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore