“Noi in trincea e la gente in giro a passeggio”

Lo sfogo di un medico che questa mattina, passando da Viale Europa, ha incontrato gente ferma a chiacchierare: "Questi comportamenti sono coltellate per chi cerca di salvare chi muore annegato"

rianimazione

Piangiamo colleghi e continuiamo a vedere gente che se ne frega!

Andando al lavoro affrontando un’altra giornata di trincea: Viale Europa Varese, crocicchio di due persone e quattro animali. O meglio i cani erano due e le “persone” quattro. Vicine. Senza mascherina. Confidandosi chissà quali segreti. Ora capisco che i due tesori ( intendo i pelosi) erano anche di taglia grossa ma non penso che per la pipì servano due persone .. e soprattutto se incontri qualcuno TE NE VAI ! Questi comportamenti sono coltellate per chi vive in trincea per chi si mette uno scafandro per 12 ore e più respirando a fatica per salvare chi sta morendo ANNEGATO. Complimenti!

Medico di Famiglia

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Felice

    Gli anziani sono i peggiori in assoluto….quelli che in teoria rischierebbero di più di tutti se ne fregano del buon senso e degli altri. Li vedi coccolare e vezzeggiare un cagnetto portandogli più cure e rispetto che una persona, la quale inconsapevolmente e probabilmente stanno condannandola al contagio solo per il fatto che ci parlano a stretto contatto.
    A Trento ne hanno fermati 30 impegnati nella quotidiana partita a carte al circolino. Ma come si fa?

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.