Alla casa di riposo Longhi-Pianezza nessun contagio

La struttura ospita 63 persone anziane e ad oggi non ha registrato contagi. "Chiediamo comunque i tamponi"

casalzuigno varie

La Fondazione Onlus Longhi e Pianezza è “Covid Free”. La Rsa per anziani non registra persone positive al Coronavirus e chiede che vengon fatti i tamponi. Al suo interno sono presenti 63 ospiti e «la struttura ha adottato fin dall’inizio dell’emergenza tutti i protocolli richiesti», spiega il sindaco Danilo De Rocchi in costante contatto con la residenza per anziani.

La direzione è affidata alla Dottoressa Patrizia Salvemini e il primo cittadino spiega: «Ho ricevuto una relazione con tutte le procedure adottate all’interno della struttura fin dalla fine di febbraio. Disposizioni di protezione personale per il personale che lavora all’interno della struttura, sospensione delle visite dall’esterno e tutto ciò che era necessario fare. Ora chiedono che vengono fatti i tamponi a tutti gli ospiti della casa di riposo e ai dipendenti, la richiesta è già stata inoltrata ad Ats».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.