Arrivate le mascherine
Lo fa sapere il sindaco che annuncia la possibile distribuzione ai cittadini a partire da lunedì
«Abbiamo ricevuto anche noi ora in dono 1.000 mascherine usa e getta da TD Group per le famiglie daveriesi».
Buone notizie per la Valbossa che ha nuovi strumenti per fronteggiare l’emergenza coronavirus.
Lo fa sapere il sindaco Franco Martino.
«Vedremo di organizzare da lunedì la selezione delle 1.250 famiglie daveriesi per poi distribuirle», ha annunciato il sindaco.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.