In Canton Ticino 40 nuovi casi e due decessi per l’epidemia di coronavirus
In totale nella Confederazione svizzera si contano 24.900 contagiati e 831 decessi dall'inizio dell'epidemia
Sono 40 i nuovi casi di contagio registrati in Canton Ticino nelle ultime 24 ore. Lo rende noto l’ufficio federale della sanità pubblica, che aggiorna anche il numero dei decessi avvenuti nel cantone: sono due, per un totale di 229 morti dall’inizio della pandemia.
Anche i numeri generali della Confederazione purtroppo continuano a crescere. Gli ultimi dati portano a 24.900 il numero complessivo dei contagi in Svizzera, con 592 nuovi casi rispetto alla giornata di ieri, venerdì 10 aprile, con un totale complessivo di 831 decessi finora registrati a livello nazionale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.