Chiuso il tratto Castelletto Ticino, Sesto Calende-Vergiate
Dalle 22.00 di giovedì 2 alle 6.00 di venerdì 3 aprile, sarà chiuso il tratto per consentire un intervento relativo alle barriere di sicurezza

Sulla Diramazione Gallarate-Gattico, per consentire un intervento relativo alle barriere di sicurezza, previsto in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, dalle 22.00 di giovedì 2 alle 6.00 di venerdì 3 aprile, sarà chiuso il tratto compreso tra Castelletto Ticino e Sesto Calende Vergiate, verso la A8 Milano-Varese.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria a Castelletto Ticino, si potrà percorrere la viabilità ordinaria con rientro sulla stessa Diramazione Gallarate-Gattico, alla stazione autostradale di Sesto Calende Vergiate, verso la A8 Milano-Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
giosixty su Biblioteche di Varese, servizio no stop anche con la “zona rossa”
Felice su Zona rossa: "Chi si occupa degli animali?"
Mariuccio Bianchi su Vaccini, Moratti scrive ad Arcuri: "Ripartizione in base a Pil, mobilità, densità abitativa e zone più colpite"
GMT su "Sulla ciclabilità Gallarate ha perso tutte le occasioni di questi anni"
Baffetta su “Il mio viaggio in treno e quella distanza incolmabile fra infrastruttura e servizio“
GMT su I ristoratori e gli esercenti in piazza contro la Zona Rossa. "Conte, non dimenticheremo"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.