Chiuso per verifiche il cavalcavia su viale Europa

La decisione per verifiche sulla struttura. Restano aperte la rampa di salita al centro per chi arriva dall’ex Malerba e quella di discesa dal centro in direzione Casbeno

cavalcavia viale europa

È stato chiuso, per verifiche tecniche sulla struttura, il cavalcavia di viale Europa.

“Nei prossimi giorni verranno eseguiti controlli approfonditi da parte dei tecnici comunali”, spiega il comune in una nota. Restano aperte due rampe: quella di salita che, per chi proviene dalla zona dell’ex Malerba, consente da viale Europa l’accesso al centro cittadino e quella di discesa che, per chi arriva dal centro, consente l’ingresso in viale Europa in direzione Casbeno.

Il ponte è periodicamente soggetto a verifiche sulla sua stabilità e questa volta dopo una prima indagine i tecnici di Palazzo Estense hanno deciso di procedere con un’indagine più approfondita che ne richiederà la chiusa parziale. La prima segnalazione dello cattivo stato di manutenzione del cavalcavia venne fatta dal consigliere di Forza Italia Domenico Esposito.

Un’interrogazione comunale per chiedere lo stato del cavalcavia di viale Europa

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.