Fiamme a Besozzo e Brinzio, bruciano un’auto e un capanno

I Vigili del fuoco volontari di Laveno Mombello e i Vigili de fuoco di Varese al lavoro per due incendi nella serata di venerdì 3 aprile

Generico 2018

I Vigili del fuoco sono intervenuti nella serata di oggi, venerdì 3 aprile, per due incendi che si sono sviluppati rispettivamente a Besozzo e a Brinzio.

Galleria fotografica

Besozzo e Brinzio - Gli interventi dei Vigili del fuoco 4 di 4

A Besozzo (nella foto), attorno alle 19.30 ha preso fuoco una vettura in sosta in via S. Alessandro, nella zona del paese vicina alla chiesa. Ancora sconosciute le cause dell’incendio, che ha sviluppato fiamme altissime e molto fumo. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco volontari di Laveno Mombello, con un’autopompa e un fuoristrada. L’incendio ha interessato anche parte della vegetazione nelle vicinanze.

A Brinzio le fiamme si sono sviluppate poco dopo le 20 in un piccolo capanno adibito a deposito di attrezzi. Per spegnerle e mettere in sicurezza l’area sono intervenuti i Vigili del fuoco di Varese con un’autopompa e un’autobotte.

In entrambi i casi non si registrano feriti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 aprile 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Besozzo e Brinzio - Gli interventi dei Vigili del fuoco 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore