“Finché i bambini verranno al mondo, ci sarà speranza”

Il messaggio di benvenuto di Matteo e Valentina neo genitori della piccola Ginevra nata all'ospedale di Gallarate

Ginevra

Siamo Valentina e Matteo neo genitori da qualche giorno.
La nostra bellissima bambina di nome Ginevra è nata all’ospedale di Gallarate il  10 aprile 2020 alle 22.16 venuta al mondo con un peso di 3.530 kg dopo un travaglio di ben 16 ore ecco che è arrivata lei ! 

Ci tenevamo a dirlo perché, in questo momento così delicato e duro per tutto noi, questo possa essere un messaggio di speranza perché penso che finché i bambini continueranno a venire al mondo vuol dire che ci sarà speranza in qualcosa in cui credere .

Ci piacerebbe che voi prendereste a cuore questa cosa che possa essere pubblicato in modo che un giorno la nostra Ginevra possa vedere ciò e ricordarsi che nonostante il periodo in cui lei è nata è stato il momento più delle nostre vite .

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore