La Portineria “sfida” il virus con una raccolta fondi
Obiettivo 1000 euro da destinare alla Solidarietà Malnatese
Uno dei pochi lati positivi di questo periodo segnato dal Coronavirus è il grande movimento benefico che è sorto.
Anche La Portineria di Malnate ha deciso di “sfidare” il virus e aprire una raccolta fondi. L’obiettivo è di 1000 Euro, che verranno destinati all’associazione Solidarietà Malnatese, che da anni si occupa delle persone bisognose della città.
Questo è il link da seguire per poter fare una donazione.
Il messaggio dei ragazzi de La Potineria:
Ciao a tutti!
Noi siamo i ragazzi de La Portineria di Malnate, associazione di promozione sociale attiva da più di 20 anni sul territorio comunale e provinciale.
Abbiamo deciso di aprire questa raccolta fondi per stare più vicino alla comunità malnatese, donando tutto il ricavato all’associazione no profit “Solidarietà Malnatese” che saprà indirizzare i soldi raccolti alle famiglie e ai nostri concittadini più bisognosi.
La raccolta fondi parte con un obbiettivo di 1000 €, ovviamente più soldi riusciremo raccogliere meglio sarà per la nostra comunità, quindi l’obbiettivo speriamo si possa alzare durante la campagna.
La proponiamo a modo nostro, chi ci conosce lo sa, promuovendo l’arte, la cultura, la musica e l’aggregazione sul web, data la situazione che non ci permette di fare altrimenti.
Ogni giorno dai nostri canali Facebook e Instagram pubblicheremo il contributo alla causa degli artisti malnatesi che ci aiuteranno a promuoverla, quindi chiunque crea e promuove arte sul territorio è invitato a mandarci foto, video o immagini della sua attività per combattere la noia della quarantena dei nostri concittadini.
Tutto il materiale sarà da inviare all’indirizzo e-mail portineriamalnate@gmail.com
Vi ringraziamo in anticipo perchè sappiamo già che i malnatesi sono dotati di solidarietà e un grande cuore, quindi immaginiamo già che sarà un successo.
Con fiducia
I ragazzi della Portineria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.