Laveno apre un punto di raccolta per generi di prima necessità per i più bisognosi

A partire da giovedì 2 aprile aprirà un centro di raccolta e informazioni presso la sede dell’Ufficio Informazioni Turistiche nei pressi della stazione ferroviaria FNM

laveno mombello stazione

La Protezione Civile Comunale di Laveno Mombello, d’intesa con il Comune e la Pro Loco di Laveno Mombello, a partire da giovedì 2 aprile, aprirà un centro di raccolta e informazioni presso la sede dell’Ufficio Informazioni Turistiche nei pressi della stazione ferroviaria FNM, Ferrovie Nord Milano.

Si tratta di punto di raccolta dove si potranno portare alimenti e beni di prima necessità che verranno distribuiti alle persone bisognose del nostro Comune, o direttamente o tramite la Caritas Diocesana. L’ufficio resterà aperto tutti i giorni, esclusa la domenica, dalle 8.30 alle 11.30 e dalle 14.30 alle 18.00.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore