Piscine di Saronno e Solbiate Olona: lezioni e corsi già pagati potranno essere recuperati

Saronno Servizi SSD ha effettuato e programmato una serie di interventi per garantire una rapida riapertura appena possibile

Generico 2018

Piscine di Saronno e Solbiate Olona: lezioni e corsi già pagati potranno essere recuperati. Saronno Servizi SSD ha effettuato e programato una serie di interventi per garantire una rapida riapertura appena possibile.

Le lezioni e i corsi già pagati e sospesi per effetto dell’emergenza coronavirus potranno essere recuperate dagli utenti.

«La Saronno Servizi SSD ha da sempre a cuore i propri clienti – spiega Katia Mantovani, amministratore unico della società – e confermando quest’attenzione abbiamo deciso di venire incontro alle esigenze dei nostri utenti garantendo a tutti la possibilità di recuperare corsi e lezioni». La formula scelta sarà quella del recupero delle lezioni perse e dell’allungamento degli abbonamenti in coda.

«Stiamo vivendo una situazione unica dal punto di vista dalle gravità e del prolungarsi della chiusura. Siamo certi della comprensione dei nostri utenti anche perchè Saronno Servizi ssd sta facendo enormi sforzi per mantenere e mandare avanti tutte le numerose manutenzioni di cui le strutture hanno bisogno quotidianamente», prosegue Mantovani.

Fin dalla chiusura degli impianti la società si è attivata mettendo in campo tutte le precauzioni, dall’ipeclorazione della vasca alla sanificazione degli spazi, che sono necessari per garantire una tempestiva riapertura. «Ovviamente appena si conoscerà data e modalità della ripartenza siamo pronti anche ad attuare tutti gli adeguamenti igienico sanitari che saranno necessari», conclude.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.