Settimo caso di Coronavirus a Ternate

ternate centro

È confermato il settimo caso di Coronavirus a Ternate. Lo ha comunicato mercoledì 15 aprile il sindaco Lorenzo Baratelli, dopo aver ricevuto la notizia ufficiale da parte della Prefettura di Varese.

La persona che ha contratto il virus è ricoverata in ospedale e le sue condizioni al momento sono stabili. Nonostante fosse residente a Ternate, il paziente positivo abitava già da tempo in un altro comune.

«Invito tutti – ricorda ancora una volta il sindaco – a proseguire nel rispetto delle norme di sicurezza che stanno contribuendo al contenimento della diffusione del virus, soprattutto per quanto concerne il rimanere a casa ed uscire solo in caso di necessità, muniti di mascherina e mantenendo la distanza interpersonale di almeno un metro».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore