Simmetrie in natura: nuova sfida fotografica
Equilibri e geometrie naturali sui balconi e nei giardini di casa sono il nuovo soggetto per la sfida fotografica del Parco Lura "Fotografa la natura

Sempre più difficile la sfida fotografica lanciata dal Centro per la biodiversità Parco Lura per il contest “Fotografa la natura”. Il tema di questa quarta sfida, sono infatti le simmetrie.
L’abilità dei fotografi di ogni età, grandi e piccini che vorranno partecipare, starà nel cogliere geometrie e particolari equilibri naturali presenti nel giardino o sul balcone di casa.
Come già successo per microcosmi, colori e insetti, le foto dovranno essere inviate entro il 18 aprile a centrobiolura@koinecoopsociale.it.
Ogni domenica gli scatti saranno pubblicati sulla pagina facebook del Parco del Lura.
Ogni lunedì sarà lanciata una nuova sfida, per imparare a cogliere e scoprire, con tutti i partecipanti, dettagli sempre diversi della natura vicinissimo a noi in questo periodo in cui dobbiamo rimanere in casa. La sfida è aperta a tutti, grandi e piccini, ed è possibile seguirla in contemporanea anche su Instagram con #aluraparcolura e naturalmente #iorestoacasa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.