Solbiate Olona registra il quinto caso di Coronavirus
L'Amministrazione comunale di Solbiate Olona ha comunicato il quinto caso positivo al Covid-19
L’Amministrazione comunale di Solbiate Olona ha comunicato il quinto caso positivo al Covid-19 registrato in paese. Con una nota sul sito del Comune, è stato infatti reso noto che:”Dobbiamo registrare un quinto caso di contagio da Coronavirus nel nostro Comune. Al nostro concittadino e ai suoi cari va tutto l’augurio della comunità solbiatese per una pronta e piena guarigione. Ciò dimostra, nonostante i trend degli ultimi giorni, che l’emergenza non è ancora finita. Quindi continuiamo a rimanere in casa, ad uscire solo quando è strettamente necessario, uno alla volta coprendoci bocca e naso; manteniamoci sempre a un metro dagli altri e non assembriamoci; seguiamo sempre le prescrizioni igienico-sanitarie”.
Un’esortazione, dunque, a tutti i cittadini a continuare a rispettare le normative ministeriali. Si tratta di una fase delicata, ma Solbiate è aiutata anche dalla grande solidarietà che sta caratterizzando il paese in questo momento difficile e che dà vita a iniziative di ampio respiro che coinvolgono la popolazione e gli esercenti locali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.