Solbiate Olona registra il quinto caso di Coronavirus

L'Amministrazione comunale di Solbiate Olona ha comunicato il quinto caso positivo al Covid-19

coronavirus

L’Amministrazione comunale di Solbiate Olona ha comunicato il quinto caso positivo al Covid-19 registrato in paese. Con una nota sul sito del Comune, è stato infatti reso noto che:”Dobbiamo registrare un quinto caso di contagio da Coronavirus nel nostro Comune. Al nostro concittadino e ai suoi cari va tutto l’augurio della comunità solbiatese per una pronta e piena guarigione. Ciò dimostra, nonostante i trend degli ultimi giorni, che l’emergenza non è ancora finita. Quindi continuiamo a rimanere in casa, ad uscire solo quando è strettamente necessario, uno alla volta coprendoci bocca e naso; manteniamoci sempre a un metro dagli altri e non assembriamoci; seguiamo sempre le prescrizioni igienico-sanitarie”.

Un’esortazione, dunque, a tutti i cittadini a continuare a rispettare le normative ministeriali. Si tratta di una fase delicata, ma Solbiate è aiutata anche dalla grande solidarietà che sta caratterizzando il paese in questo momento difficile e che dà vita a iniziative di ampio respiro che coinvolgono la popolazione e gli esercenti locali.

di
Pubblicato il 06 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.