Un Cuore con le Ali: “Noi noi siamo“

L'associazione si occupa di animali che rimangono senza il padrone

Avarie

L’ Associazione Un Cuore con le Ali, continua ad essere in campo… in questi giorni raccogliamo continui appelli di aiuto, richieste riguardanti disagiate situazioni personali, famigliari , altre che coinvolgono i nostri Amici a quattro zampe e purtroppo si estendono a persone che una casa non ce l’hanno e che non usufruendo di nessun reddito si ritrovano ad essere ancora più deboli e minacciati. Il nostro intento è quello di integrare senza sostituirci agli aiuti già in campo, intervenendo tempestivamente per far fronte a urgenti necessità .
Chiunque volesse concretamente aiutarci può contribuire anche con piccole donazioni .
Come sempre abbiamo fatto ,documenteremo ogni nostro intervento con trasparenza e vi aggiorneremo.

Un Cuore con le Ali

IT81W0311110810000000000659
Causale #distantimanondivisi

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.