Quantcast

Un’auto E-vai in comodato d’uso gratuito per Casciago

La compagnia del Gruppo FNM ha dato in comodato d’uso gratuito fino a fine aprile un’autovettura completamente elettrica che verrà utilizzata dal Comune e dalla Protezione Civile

Generico 2018

Un’auto E-vai in comodato d’uso gratuito per Casciago.

La compagnia del Gruppo FNM che opera nell’ambito della mobilità sostenibile con il car sharing ha dato in comodato d’uso gratuito fino a fine aprile un’autovettura completamente elettrica che verrà utilizzata dal Comune e dalla Protezione Civile per tutti i servizi a domicilio in supporto della popolazione di Casciago.

«Ringrazia per l’opportunità E-vai ed Andrea Gibelli, presidente del Gruppo FNM, per la sensibilità ed il supporto in questo momento di difficoltà – commenta il sindaco Mirko Reto -. Casciago è in prima linea, attenta alla sostenibilità anche per mobilità ed il supporto del territorio».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore