In volo su una Provincia deserta in una domenica di quarantena

Le immagini di una domenica di sole con strade vuote, piste ciclabili deserte e centri cittadini affollati solo di piccioni.

Strade vuote, piste ciclabili deserte, centri cittadini affollati solo di piccioni. Sono le immagini che non ti aspetti nella prima soleggiata domenica di aprile. Una giornata che avrebbe visto tutti quei luoghi pieni e affollati di persone.

Ma il Coronavirus e la quarantena ha cambiato tutto e così, domenica 5 aprile, tutti questi luoghi erano deserti.

Nel video qui sopra vedrete documentata la situazione lungo la pista ciclabile di Varese e in alcuni luoghi di Gallarate e Busto Arsizio. Luoghi deserti e abbondantemente presidiati dalle forse dell’ordine.

Vi ricordiamo infatti che le norme sul distanziamento sociale, le limitazioni al movimento e le chiusure dei luoghi pubblici rimarranno in vigore (almeno) fino al 13 aprile (LEGGI QUI).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 Aprile 2020
Leggi i commenti

Video

In volo su una Provincia deserta in una domenica di quarantena 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.