Attività estive per bambini? Il Comune lancia un sondaggio

I genitori di Ternate avranno tempo fino al 29 maggio per compilare il form online

laboratori bambini

Per i bambini l’estate vuol dire soprattutto giocare, correre, nuotare e trascorrerla in casa sarebbe un grosso sacrificio. È anche vero, però, che per contenere l’epidemia di Coronavirus è necessario rispettare delle regole piuttosto rigide. Per questo motivo il Comune di Ternate ha aperto un sondaggio rivolto ai genitori per decidere sulla possibilità o meno di organizzare delle attività estive per i bambini del paese.

Il form compilabile a questo link è aperto a tutti i genitori residenti a Ternate e il suo obiettivo è sondare l’interesse riguardo la realizzazione di attività ricreative per i più piccoli. La compilazione non implicherà nessun tipo di iscrizione, ma aiuterà l’amministrazione a organizzare le attività con modalità più precise e in linea con le necessità dei genitori, ma anche con migliori garanzie di sicurezza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.