Attività estive per bambini? Il Comune lancia un sondaggio
I genitori di Ternate avranno tempo fino al 29 maggio per compilare il form online

Per i bambini l’estate vuol dire soprattutto giocare, correre, nuotare e trascorrerla in casa sarebbe un grosso sacrificio. È anche vero, però, che per contenere l’epidemia di Coronavirus è necessario rispettare delle regole piuttosto rigide. Per questo motivo il Comune di Ternate ha aperto un sondaggio rivolto ai genitori per decidere sulla possibilità o meno di organizzare delle attività estive per i bambini del paese.
Il form compilabile a questo link è aperto a tutti i genitori residenti a Ternate e il suo obiettivo è sondare l’interesse riguardo la realizzazione di attività ricreative per i più piccoli. La compilazione non implicherà nessun tipo di iscrizione, ma aiuterà l’amministrazione a organizzare le attività con modalità più precise e in linea con le necessità dei genitori, ma anche con migliori garanzie di sicurezza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
lenny54 su La Lega proporrà un minuto di silenzio in ogni consiglio comunale del Varesotto per l'omicidio di Charlie Kirk
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.