A Bodio il primo caso di Coronavirus
Il cittadino segnala la presenza di un caso di positività nel comune e spiega che si tratta di una persona in quarantena
A Bodio Lomnago si registra il primo caso di positività da Covid19. A comunicarlo è il sindaco, con una lettera indirizzata alla cittadinanza dove spiega che un cittadino è risultato positivo, non ha sintomi ed è in quarantena. Il Sindaco Eleonora Paolelli spiega: “Abbiamo perso il primato di comune “covid free”, ma ce la faremo. I miei concittadini sono sempre stati tutti diligenti e questo è un bene. Credo anche che nella fase 2 avrò cittadini coscienziosi”.
Nella Rsa Villa Puricelli, invece, non si registrano casi di contagio.
«Nella nostra casa di riposo i pazienti dimessi dagli ospedali»
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.