Continua la vendita on line dei Liberi Artisti a favore del Pronto Soccorso
Ancora qualche opere disponibile sul sito della mostra virtuale. I proventi andranno a favore del reparto ospedaliero

Continua con successo la vendita on-line delle opere di 40 artisti dell’Associazione a favore del Pronto Soccorso dell’ospedale di Circolo di Varese, in prima linea nella lotta contro l’epidemia del corona-virus.
L’iniziativa della Presidente Nicoletta Romano è stata accolta favorevolmente dal pubblico e sono state vendute ad un prezzo speciale un buon numero di opere.
L’Associazione artistica varesina non è nuova ad iniziative del genere. Nel 2011 ha organizzato, insieme al Circolo degli Artisti, presso i Musei Civici del Castello di Masnago una mostra di solidarietà verso la cittadina giapponese di Minami Sanriku distrutta da un terribile terremoto. L’esposizione inaugurata dal Console generale del Giappone a Milano, Shigemi Jomori, anche allora ebbe un grande successo.
Come ha dichiarato la presidente Nicoletta Romano l’arte è un bene che può far del bene, soprattutto nei confronti di quanti hanno estremo bisogno, non solo finanziario ma anche umano.
Quanti sono interessati all’acquisto ad un prezzo speciale delle opere messe in vendita on-line possono visitare il link (https://adobe.ly/3en5CyT)
Come ha dichiarato La Presidente Nicoletta Romano “Un’ottima occasione per fare del bene a coloro che ne hanno bisogno facendolo anche a sé stessi arricchendosi di opere d’arte di reputati artisti.”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Roberto Pizzeghella su A Caravate una famiglia allontanata da casa dopo un infinito calvario giudiziario: il paese si mobilita
Felice su Trenta mila euro per affittare un bosco come piazza di spaccio in provincia di Varese
Felice su I boschi sono di tutti, non di chi spaccia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.