Liberamente ai tempi del Coronavirus

Un concorso artistico per scatenare fantasia e voglia di partecipazione

fotografia emozionale

La Cooperativa SCELAG tramite il “Circolo Liberamente”, in collaborazione con la Pro Loco di Gerenzano e col patrocinio del Comune di Gerenzano indice un concorso artistico dal titolo “Liberamente ai tempi del CORONAVIRUS”.

L’iniziativa è stata pensata per raccogliere sensazioni, stati d’animo, riflessioni e emozioni su quello che sta accadendo in questi giorni difficili e sugli effetti che potrà avere in futuro sulla vita nostra e sulla società.
Il concorso è rivolto a tutta la popolazione che ha voglia di esprimersi con poesia, prosa, fotografia, pittura, scultura e video. Sono previste 2 categorie basate sull’età: a) riservato a ragazzi di età inferiore ai 15 anni; b) sopra i 15 anni.

Il termine di consegna degli elaborati è il 31 ottobre e a Novembre/Dicembre 2020 (data da destinarsi, compatibilmente con le disposizioni sanitarie) ci sarà l’esposizione delle opere in concorso e la cerimonia di premiazione presso il Palazzo Fagnani di Gerenzano.

Il regolamento e la scheda di iscrizione è disponibile su Facebook sulla pagina “Liberamente e il Circolo”, sul sito www . comune.gerenzano.va.it , su quello della cooperativa: www.coopscelag,it oppure potete riceverlo scrivendo a liberamente@coopscelag.it . Gli organizzatori possono essere contattati via posta elettronica utilizzando l’indirizzo: liberamente@coopscelag.it.
Per conoscere proposte ed iniziative della cooperativa SCELAG visitate il nuovo sito www.coopscelag.it”

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore