Liberamente ai tempi del Coronavirus
Un concorso artistico per scatenare fantasia e voglia di partecipazione

La Cooperativa SCELAG tramite il “Circolo Liberamente”, in collaborazione con la Pro Loco di Gerenzano e col patrocinio del Comune di Gerenzano indice un concorso artistico dal titolo “Liberamente ai tempi del CORONAVIRUS”.
L’iniziativa è stata pensata per raccogliere sensazioni, stati d’animo, riflessioni e emozioni su quello che sta accadendo in questi giorni difficili e sugli effetti che potrà avere in futuro sulla vita nostra e sulla società.
Il concorso è rivolto a tutta la popolazione che ha voglia di esprimersi con poesia, prosa, fotografia, pittura, scultura e video. Sono previste 2 categorie basate sull’età: a) riservato a ragazzi di età inferiore ai 15 anni; b) sopra i 15 anni.
Il termine di consegna degli elaborati è il 31 ottobre e a Novembre/Dicembre 2020 (data da destinarsi, compatibilmente con le disposizioni sanitarie) ci sarà l’esposizione delle opere in concorso e la cerimonia di premiazione presso il Palazzo Fagnani di Gerenzano.
Il regolamento e la scheda di iscrizione è disponibile su Facebook sulla pagina “Liberamente e il Circolo”, sul sito www . comune.gerenzano.va.it , su quello della cooperativa: www.coopscelag,it oppure potete riceverlo scrivendo a liberamente@coopscelag.it . Gli organizzatori possono essere contattati via posta elettronica utilizzando l’indirizzo: liberamente@coopscelag.it.
Per conoscere proposte ed iniziative della cooperativa SCELAG visitate il nuovo sito www.coopscelag.it”
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.