Pareti divisorie uffici: un’idea low cost per ridisegnare l’ambiente di lavoro
Ottimizzare gli spazi all’interno dell’ambiente lavorativo, così come organizzare gli uffici al meglio, è fondamentale per l’efficienza di un’impresa
Ottimizzare gli spazi all’interno dell’ambiente lavorativo, così come organizzare gli uffici al meglio, è fondamentale per l’efficienza di un’impresa. Come è stato dimostrato da recenti ricerche, lavorare in spazi belli e rinnovati aumenta la produttività dei dipendenti. Ma come approcciarsi a questa riorganizzazione dei locali di lavoro, senza spendere un capitale e senza bisogno di complicate opere in muratura?
I vantaggi delle pareti divisorie per uffici
Sempre più apprezzate e richieste dalle imprese, le pareti divisorie per ufficio di Prismac, azienda lombarda specializzata in soluzioni di arredo per ambienti di lavoro, ridisegnano gli spazi in chiave moderna, all’insegna del design e della funzionalità.
Prismac propone un ampio catalogo di pareti divisorie realizzate in vetro, cartongesso o lamiera, con modelli standard o personalizzabili in base alle esigenze. In particolare, le pareti divisorie di Prismac sono molto apprezzate negli uffici in quanto:
- suddividono gli spazi in modo funzionale;
- diminuiscono rumori e confusione in ufficio;
- sono realizzate su misura in base alle richieste;
- rinnovano gli ambienti con un investimento contenuto;
- sono personalizzabili con mensole per raccoglitori e faretti;
- hanno un design elegante e contemporaneo;
- hanno un’ottima capacità isolante;
- sono facili e veloci da installare;
- possono essere smontate e rimontate.
Perché scegliere pareti divisorie per ufficio di Prismac?
Grazie alle pareti divisorie è possibile rendere gli spazi degli uffici più funzionali, vivibili e meno soggetti ad eccessivi rumori, migliorando così il comfort e la qualità del lavoro dei dipendenti.
Per scegliere il modello di pareti divisorie più adatto all’ambiente lavorativo e alle esigenze specifiche, è bene affidarsi a un produttore esperto e affidabile come Prismac, che da anni fa della qualità del servizio il suo punto di forza.
I professionisti di Prismac, grazie alla competenza maturata, offrono una consulenza puntuale circa pareti divisorie per ufficio, scaffalature metalliche, scale di sicurezza, soppalchi, archivi aziendali e molto altro. L’azienda lombarda, che ha la sua sede a Cormano, utilizza solo materiali certificati e garantiti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.