Pazzo bungee jumping: giù con l’auto per 200 metri dalla diga del Luzzone

E' in rete il video del bungee jumping estremo che l'ex capitano della nazionale inglese di cricket Andrew Flintoff ha registrato nel settembre scorso in Canton Ticino per la trasmissione della BBC "Top Gear"

Generico 2018

Un esperimento decisamente da non ripetere, ma l’effetto mozzafiato è garantito.

E’ in rete il video del bungee jumping estremo che l’ex capitano della nazionale inglese di cricket Andrew Flintoff ha registrato nel settembre scorso in Canton Ticino per la trasmissione della BBC “Top Gear“.

Flintoff si lancia a bordo di una macchina dalla diga del Luzzone, in Val di Blenio, altra 225 metri.

Il video, che ha già avuto 282mila visualizzazioni, è da brividi. Gli stessi che l’ex giocatore di cricket, oggi presentatore di successo, ammette di aver provato durante il conto alla rovescia prima di lanciarsi nel vuoto.

Il video:

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore