Riapre il cimitero di Ispra
Da martedì 5 maggio si potrà ritornare a salutare i propri cari scomparsi, ma si dovranno rispettare alcune regole

L’amministrazione ha stabilito che da martedì 5 maggio il cimitero di Ispra riaprirà al pubblico secondo gli orari consueti ma con alcune regole.
Per accedere al cimitero sarà infatti obbligatorio indossare una mascherina o qualsiasi altro indumento che copra in modo adeguato naso e bocca. inoltre, le attrezzature pubbliche potranno essere utilizzate solamente da chi indosserà dei guanti.
Si potrà entrare solo individualmente, a eccezione di chi porterà con sé minori, disabili o anziani non autosufficienti.
Saranno chiaramente vietati gli assembramenti. Non sarà quindi possibile intrattenere rapporti interpersonali all’interno della struttura.
In caso di cerimonia funebre, tutti i visitatori avranno l’obbligo di abbandonare il cimitero, e potranno rientrare solamente al termine della cerimonia e dopo che l’ultimo partecipante sia uscito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.