Frontale tra due camion fra Tradate e Cairate, arrivano ambulanze e l’elisoccorso

Si contano quattro feriti. L'incidente si è verificato questa mattina poco dopo le 9 sulla Sp19, al lavoro anche i Vigili del fuoco e la Polizia locale con il supporto della Protezione civile

scontro incidente tradate cairate

Sono quattro le persone rimaste ferite in un grave incidente stradale che si è verificato questa mattina a Tradate sulla strada provinciale 19, in via Mayer, tra la rotonda della discarica e l’ingresso al Pip di Tradate.

Galleria fotografica

Scontro fra due camion tra Cairate e Tradate 4 di 19

Sul posto sono state inviate quattro ambulanze con l’automedica e l’elisoccorso, con due elicotteri. Al lavoro anche i Vigili del fuoco e in supporto la polizia locale di Tradate e Locate Varesino insieme alla Protezione civile.

L’incidente frontale, che ha coinvolto un camion e un mezzo furgonato, è avvenuto alle 9.14 e tra i feriti ci sono un trentenne, due uomini di 40 e 47 anni e un 68enne.

I feriti sono strati trasferiti in ospedale (due al Circolo di Varese  uno al SantAnna di Como) in codice giallo. Il quarto è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Niguarda di Milano in elicottero a causa della gravità delle sue condizioni.

La strada è rimasta chiusa per oltre due ore per permettere i soccorsi e la messa in sicurezza da parte degli operatori intervenuti.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Maggio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Scontro fra due camion tra Cairate e Tradate 4 di 19

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Felice

    Viale alberato che porta da Tradate a Cairate. Striscia continua (divieto di sorpasso) per tutta la lunghezza del viale. Cordoli ai lati piantumati quindi la visibilità sulla lunga distanza, complice la strada non rettilinea, è compromessa (a quello serve la linea continua, vi dice “non superate….non siete sicuri di vedere cosa c’è oltre”).
    Ci vuole molto altro per avanzare una dinamica dell’incidente?

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.