Con server dedicati Serverplan setup gratuito, zero vincoli e supporto h24
L’uso esclusivo di server collocati in datacenter italiani, con tempi di risposta eccellenti, prezzi vantaggiosi e nessun vincolo contrattuale

L’uso esclusivo di server collocati in datacenter italiani, con tempi di risposta eccellenti, prezzi vantaggiosi e nessun vincolo contrattuale. È l’offerta di server dedicati Linux e Windows firmata da Serverplan, il provider italiano che dal 2002 si distingue per alta qualità e attenzione al cliente.
Server italiani dedicati con velocità 1 Gbit/s e uptime al 99.99%
A disposizione dei clienti server hardware di ultima generazione e dischi NVME e SSD, con una velocità di trasmissione di 1 Gbit/s e service level agreement (SLA) con uptime al 99.99%. Tutto il necessario per ottimizzare le performance di siti con elevato traffico e puntare all’eccellenza.
L’esperienza pluriennale dei tecnici e la qualità del servizio assicurano siti costantemente online. Il sistema Octopus di Serverplan consente una facile gestione del server dedicato, mentre i sistemi di backup possono essere impostati anche con cadenze orarie, salvando i dati su storage esterni. Facilità di gestione e sicurezza sono garantite. E per chi ha già un server, la migrazione è gratuita.
Quanto al pannello di controllo, il cliente può attivare cPanel o Plesk, entrambi preinstallati per facilitare la gestione di siti, e-mail, database e tutte le altre risorse. Grazie al servizio Easyapp, basta un click per installare oltre 60 applicazioni e CMS, tra cui WordPress, Joomla, Magento e PrestaShop.
Hosting, cloud server e molto altro: con Serverplan la qualità è certificata
Non solo server dedicati, la proposta di Serverplan. Forte di un network con una capacità di oltre 50 Gbps, l’azienda fornisce web hosting, cloud server, cluster hosting e VPS hosting. Ma anche servizi per la sicurezza sul web, e-mail e pec, registrazione e trasferimento di domini, e tanti servizi avanzati per rispondere al meglio a qualunque esigenza.
C’è poi il fattore convenienza: l’intera offerta si contraddistingue per prezzi vantaggiosi. Fin dalla sua origine l’obiettivo di Serverplan è stato infatti proporre un servizio di qualità a prezzi accessibili. Risultato conseguito coniugando soluzioni innovative alle capacità di uno staff motivato e altamente competente.
L’approccio di Serverplan ha convinto oltre 50.000 clienti e le migliaia di recensioni positive verificate da Trustpilot ne certificano la soddisfazione. E ciò senza contare le certificazioni ISO 9001:2015, ISO 27001:2013 e CISPE che sono un’ulteriore attestazione dell’impegno sulla qualità.
Una formula vincente che include l’eccellente servizio di assistenza. Operatori qualificati e specializzati nella gestione e configurazione dei CMS più comuni (WordPress, Joomla, Magento, ecc.) monitorano proattivamente ogni servizio e forniscono supporto tutti i giorni, 24 ore su 24.
Il team di sistemisti di Serverplan vanta certificazioni tra le più prestigiose del settore, come Microsoft Certified, RedHat Certified Engineer, Cisco e Vmware Certified.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Non è follia, è strategia: capire Trump per capire il nostro futuro
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.