Uyba Volley, al via i rimborsi con due modalità

I tifosi che hanno biglietti non sfruttati o l'abbonamento possono richiedere un voucher da spendere nella prossima stagione o un buono per il merchandising delle "Farfalle". Ecco come fare

pallavolo uyba 2019 2020

Sono due le possibilità a disposizione dei tifosi della UYBA Volley per ottenere il rimborso di una parte della quota abbonamenti (ma anche, in qualche caso, di biglietti) per la stagione 2019-20, quella terminata in anticipo a causa dell’emergenza sanitaria.

La società del presidente Giuseppe Pirola dà il via quest’oggi, lunedì 18 maggio, alla campagna di “restituzione” – il termine è nostro ma rende bene l’idea –  e lo fa mettendo in campo due diverse modalità: l’emissione di voucher da utilizzare per eventi futuri o in alternativa di un buono per acquistare la maglia ufficiale della Unet- Ework o altri oggetti di merchandising proposti dalle “Farfalle”.

Il caso dei voucher è quello ufficiale, normato dal decreto emesso dal Presidente del Consiglio il 17 maggio: gli interessati devono attivare la procedura attraverso il portale Vivaticket che poi emetterà i voucher che potranno essere spesi nel corso della prossima stagione sportiva. L’istanza va effettuata entro il 27 maggio e gli interessati devono inviare la propria richiesta all’indirizzo tickets@volleybusto.com indicando nell’oggetto della e-mail “Voucher rimborso”. Costoro riceveranno una risposta contente due documenti in formato .pdf con i dettagli della procedura da seguire su Vivaticket.

Chi invece preferisse optare per la seconda soluzione dovrà scrivere allo stesso indirizzo (tickets@volleybusto.com) indicando nell’oggetto “Buono Merchandising” tra l’1 e l’8 giugno, allegando i biglietti non sfruttati o gli abbonamenti. Il buono sarà pari al valore non goduto dei titoli di ingresso o pari al rateo per quanto riguarda gli abbonati e sarà valido per l’acquisto di materiale ufficiale della società per una cifra pari al doppio del valore del buono stesso. Una volta ricevuta conferma del valore del buono, ogni utente potrà poi scrivere direttamente a shop@volleybusto.net per procedere con l’acquisto.
Le modalità “Voucher rimborso” e “Buono Merchandising” non sono in nessun modo cumulabili.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.