“I ciliegi raccontano” nel parco della biblioteca

Il breve ciclo di letture e laboratori per bambini si svolgerà nelle giornate di sabato 4 e 11 luglio alle 10.30 per i più piccoli, lunedì 6 e 20 luglio alle ore 16 per i più grandi

Generico 2018

La Biblioteca comunale di Busto Garolfo promuove, per il mese di luglio, un breve ciclo di incontri dedicati ai bambini, con letture e laboratori ospitati nel suo parco alberato e intitolato “I ciliegi raccontano”.
L’appuntamento per i più piccoli (bambini dai 3 ai 6 anni) l’appuntamento è per il sabato mattina alle ore 10.30 nelle giornate del 4 e del 11 luglio.
Gli incontri dedicati ai bambini in età scolare (indicativamente dai 6 ai 9 anni) si svolgeranno invece il lunedì pomeriggio alle ore 16 (6 e 20 luglio) e prevedono, oltre alla lettura ad alta voce, anche un piccolo laboratorio di costruzione a tema.

Tutti gli incontri si svolgeranno nel giardino della biblioteca con ingresso da via magenta 25, a Busto Garolfo (in caso di maltempo gli eventi si svolgeranno all’interno della biblioteca stessa).
Ciascun bambino può portare un telo, una coperta o un cuscino per sedersi sull’erba.
I posti sono limitati e la prenotazione a ogni evento è pertanto obbligatoria contattando la biblioteca allo 0331 562002 oppure scrivendo a bibliotecabusto@csbno.net.

di
Pubblicato il 30 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.