Coronavirus: altri 3 casi a Ternate

I contagiati sono a casa e in buone condizioni. I casi totali da inizio epidemia sono stati quattordici

comune ternate

L’esame del tampone ha rilevato tre nuovi casi di Covid-19 a Ternate. Lo ha comunicato il sindaco sabato 30 maggio dopo aver ricevuto l’informazione da parte di Ats Insubria.

Le persone contagiate si trovano nelle proprie abitazioni e sembrano essere in buone condizioni. In totale, dall’inizio dell’epidemia i contagi sono stati quattordici.

«Invito tutti – ricorda il sindaco di Ternate Lorenzo Baratellia proseguire nel rispetto delle norme di sicurezza che stanno aiutando a contenere la diffusione del virus: come l’uso della mascherina o di altri dispositivi di protezione delle vie respiratorie fuori dalla propria abitazione, la disinfezione delle mani e il mantenimento della distanza interpersonale».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.