Il Cub Cobas in piazza il 2 giugno

Il ritrovo martedì 2 giugno in piazza Repubblica dalle ore 16

Sciopero e corteo della Cub

La Confederazione Unitaria di Base sarà in Piazza Repubblica a Varese domani, 2 Giugno, dalle 16 del pomeriggio.

La manifestazione è stata indetta per rilanciare il diritto al lavoro dignitoso: « La pandemia ha evidenziato ancora di più il fallimento del sistema basato sul profitto» si legge nel volntino.

Sarà una manifestazione rispettosa della normativa e, quindi, con i dovuto distanziamenti: « facciamo sentire la nostra voce. Sono invitati lavoratori di ogni settore, studenti, pensionati, precari, disoccupati, piccoli artigiani e lavoratori autonomi, associazioni, organizzazioni sociali e politiche che ritengono, come noi, che questo sistema va cambiato».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore