Per gli operatori dell’ospedale di Gallarate il taglio e la messa in piega sono gratis
È l'iniziativa che coinvolge tanti esercizi della città e dei dintorni. "Voi avete fatto la vostra parte ora noi faremo la nostra"

«Voi avete fatto la vostra parte ora noi faremo la nostra». I parrucchieri e i saloni di bellezza di Gallarate si attivano, a modo loro, per ringraziare gli operatori sanitari (medici, infermieri, oss) dell’ospedale cittadino.
Una grande mobilitazione, che coinvolgerà tante realtà della zona: sono già una trentina ma si punta ad arrivare ad un centinaio. «Un’iniziativa unica in Italia» (la foto è d’archivio)
«Il progetto prevede di dare servizi per gli operatori degli ospedali fino al 30 novembre» In ogni salone può capitare una volta alla settimana un servizio tra: una piega, un taglio e piega, un taglio e colore, un taglio piega e colore.
Il progetto è collettivo e prevede, ogni persona vedrà assegnato un salone a cui rivolgersi. «Il dipendente dell’ospedale andrà nel salone che gli capita attraverso un meccanismo esterno preciso».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.