Quantcast

Guasto alla ferrovia, i passeggeri del treno recuperati dai vigili del fuoco a Tronzano Lago Maggiore

A bordo del convoglio viaggiatori fermo a circa due chilometri dalla stazione si trovavano due persone. Sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Luino

treno tronzano vigili del fuoco

Intorno alle 23 di mercoledì 24 giugno, a causa di un guasto sulla rete ferroviaria Luino – Zenna, due convogli merci e un treno passeggeri sono rimasti bloccati.

A bordo del convoglio viaggiatori fermo a circa due chilometri dalla stazione si trovavano due persone. I vigili del fuoco del distaccamento di Luino sono intervenuti con un’autopompa, hanno raggiunto il treno e hanno provveduto a scortare i passeggeri in zona sicura.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore