Incidente in tangenziale, feriti

Tre le persone finite all'ospedale fra le quale un giovane di 13 anni. Vigili del fuoco sul posto

Schianto nella notte in tangenziale innesto a1 - ss412

Schianto nella notte, verso l’una e 20 sulla tangenziale milanese, la ovest, nel tratto di innesto fra la A-1 e la SS412 sulla A50 dir Genova km 18 (Val Tidone).

Galleria fotografica

Schianto nella notte in tangenziale innesto a1 - ss412 3 di 3

Due auto si sono scontrate e nell’impatto sono rimaste ferite tre persone, una donna di 47 anni, un ragazzo di 13 e un uomo di 64 anni, tutti portati in codice giallo al pronto soccorso in tre diversi ospedali: Rozzano, Niguarda e San Carlo.

La circolazione è rimasta interrotta per consentire ai vigili del fuoco di rimuovere i mezzi e mettere in sicurezza l’area.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 giugno 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Schianto nella notte in tangenziale innesto a1 - ss412 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore