Campi Estivi

Lanciate il vostro campo estivo con VareseNews

State organizzando un campo estivo per bambini e ragazzi? Vi aiutiamo a promuoverlo, scoprite come

Campi estivi 2020

Siete alle prese con l’organizzazione di un campo estivo per bambini e ragazzi?  Come per gli anni precedenti, anche per il 2020 VareseNews ripropone uno spazio speciale.

La formula è semplice e offre grande visibilità: coinvolgere tutti gli enti, le associazioni, i gruppi e le singole persone che organizzano attività destinate ai bambini e ai giovani, fornendo loro uno spazio dove promuovere il proprio programma attraverso le pagine di un giornale che da oltre 20 anni accompagna la quotidianità di varesini e varesotti.

Obiettivo finale è offrire alle famiglie una “guida virtuale” attraverso la quale potersi informare per decidere come far trascorrere ai propri figli le giornate estive, in questo 2020 è così particolare e difficile ma che non vuole togliere ai più piccoli la gioia di poter trascorrere ore di serenità.

Per aderire o avere informazioni non esitate a scrivere all’indirizzo bambini@varesenews.it o a contattarci al numero 0332 873168.

di
Pubblicato il 08 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.