Il Twiggy non riapre, appuntamento a settembre
Il locale, punto di riferimento per molti varesini, quest'estate ha deciso di non riaprire e pensa alla prossima stagione
«Riapriremo a settembre». Il Twiggy di Varese resta chiuso e rimanda l’appuntamento con i suoi clienti alla fine dell’estate.
«Il nostro locale vive sulla socialità, le persone che lo frequentano sono abituate a vivere un certo tipo di esperienza e vogliamo continuare a dargli quel tipo di modalità di fruizione».
Francesco Brezzi, gestore del locale, ha preso la decisione di non riaprire nonostante i decreti ministeriali abbiamo dato ai locali la possibilità di alzare la saracinesca: «Preferiamo ripartire come e meglio di prima – sottolinea -. Oltre alle limitazioni e alle normative previste, al momento non ci converrebbe aprire anche da un punto di vista economico, il Twiggy è un locale prettamente stagionale. La decisione di rimandare la riapertura è stata presa in condivisione con Andrea Frattini e il resto dello staff, tutti siamo d’accordo nel dire che aprire a metà non ha senso».
Il locale, punto di riferimento per molti varesini, pensa quindi alla prossima stagione e all’offerta da proporre ai suoi clienti, sempre che numeri e norme del Coronavirus lo permettano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.