Addio ad Adriano Borroni, storico conoscitore dell’FBC Saronno

Molto conosciuto in città, era la memoria storica della squadra di calcio cittadina di cui conservava centinaia di cimeli. Lo ricorda la direzione dell'ASD FBC Saronno 1910

Adriano Borroni

Si è spento nelle ultime ore Adriano Borroni, storico conoscitore dell’FBC Saronno, molto conosciuto in città. Così lo ricorda l’ASD FBC Saronno 1910: «Tutta la società si stringe in un forte abbraccio alla famiglia dell’unico ed inimitabile Adriano Borroni che ieri ci ha lasciati. Con te Adriano se ne va un pezzo di storia del nostro Fbc Saronno, la quantità di aneddoti raccontatici da te tramite i tuoi scatti fotografici resteranno per sempre nella storia della nostra società e della nostra cittá. Ci mancherai tanto Adriano riposa in pace, fotografaci e tifa per noi da lassù».

Di seguito un video con uno dei suoi interventi, quando ricorda l’FBC con tutto il materiale conservato negli anni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.