Al via “Cinema sotto le stelle”, la rassegna a cielo aperto sul Ceresio

Proiezioni per grandi e piccini, totalmente gratuite, animeranno l’estate 2020 nella suggestiva cornice dei borghi del Lago Ceresio

porlezza foto di Antonio Marella

L’associazione “Insieme Turismo #Ceresio5Valli” ha promosso la cooperazione fra le Pro Loco di Porlezza e di Claino con Osteno che insieme hanno unito le forze per dare il via alla kermesse.

Tre i cinema all’aperto: piazza della Chiesa a Porlezza, piazza del Congresso a Puria in Valsolda e il Lungolago di Osteno.

Le proiezioni sono totalmente gratuite e si rivolgono ad un eterogeneo pubblico di grandi e piccini e proprio due film pensati per i bimbi apriranno e chiuderanno la rassegna. Si parte martedì 7 luglio con “La Carica dei 101” a Porlezza e si terminerà sabato 29 agosto con un altro classico Disney, “Koda Fratello Orso”, passando attraverso pellicole per i più grandi quali “Frida”, “L’Ora Legale”. “Cado dalle nubi”.

Qui il programma completo

di
Pubblicato il 04 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.