Al via “Cinema sotto le stelle”, la rassegna a cielo aperto sul Ceresio
Proiezioni per grandi e piccini, totalmente gratuite, animeranno l’estate 2020 nella suggestiva cornice dei borghi del Lago Ceresio

L’associazione “Insieme Turismo #Ceresio5Valli” ha promosso la cooperazione fra le Pro Loco di Porlezza e di Claino con Osteno che insieme hanno unito le forze per dare il via alla kermesse.
Tre i cinema all’aperto: piazza della Chiesa a Porlezza, piazza del Congresso a Puria in Valsolda e il Lungolago di Osteno.
Le proiezioni sono totalmente gratuite e si rivolgono ad un eterogeneo pubblico di grandi e piccini e proprio due film pensati per i bimbi apriranno e chiuderanno la rassegna. Si parte martedì 7 luglio con “La Carica dei 101” a Porlezza e si terminerà sabato 29 agosto con un altro classico Disney, “Koda Fratello Orso”, passando attraverso pellicole per i più grandi quali “Frida”, “L’Ora Legale”. “Cado dalle nubi”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.