Bocciata dal Consiglio regionale la richiesta di un tavolo sui rimborsi degli abbonamenti ai trasporti
La discussione dell'Ordine del Giorno presentato dai democratici è stato bocciato dalla maggioranza

È stato bocciato dalla maggioranza l’Ordine del Giorno presentato dal Partito Democratico per impegnare la giunta ad avviare un tavolo tecnico di discussione sui rimborsi agli utenti degli abbonamenti ai trasporti non utilizzati a causa del lockdown.
L’ordine del giorno partiva dal Decreto Rilancio che individua un finanziamento per riconoscere ai pendolari quanto non usufruito. L’articolo del decreto rimanda alla regione la definizione delle regole attuative mettendo a confronto diritti degli utenti e necessità delle aziende di trasporto che hanno viaggiato comunque durante il lockdown.
Regione Lombardia non ha ancora avviato un dialogo tra le parti mentre si deve pianificare la nuova stagione e gli abbonamenti da sottoscrivere.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.