Busto Arsizio, andata e ritorno ai domiciliari

Fermato dai Carabinieri un 35enne già sottoposto alla detenzione domiciliare: dopo il processo per direttissima è stato "rispedito" tra le mura domestiche

carabinieri busto arsizio controlli centro

Evade dai domiciliari e vi fa ritorno, passando per la caserma dei Carabinieri. È la curiosa parabola di un 35enne disoccupato e pregiudicato. L’uomo è stato fermato nel corso della notte da una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile dei Carabinieri di Busto Arsizio impegnati in servizio perlustrativo.

I controlli hanno evidenziato la sua condizione di persona sottoposta alla misura dei domiciliari dai quali si era allontanato senza autorizzazione. La stessa persona era stata fermata l’8 luglio scorso dai Carabinieri di Verbania mentre si trovava nella città piemontese: a bordo della vettura Ford sulla quale si trovava erano stati rinvenute sotto i sedili posteriori due grosse buste con all’interno due chili di marijuana. 

Il 35enne è stato quindi arrestato al termine delle formalità di rito e trattenuto in camera di sicurezza per essere giudicato con rito direttissimo nella mattinata di oggi, martedì 21 luglio; al termine dell’udienza l’arresto è stato convalidato e l’uomo è stato nuovamente posto ai domiciliari.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.