Nuovo Consiglio Direttivo per Varese Alzheimer

Nella sede di Viale Borri presso l’Istituto Molina si sono infatti svolte le elezioni che hanno visto un cambio al vertice con la nomina a Presidente della neurologa varesina Maria Luisa DeLodovici

Generico 2018

Nuovo Consiglio Direttivo per Varese Alzheimer, l’associazione varesina che da oltre 20 anni si occupa dell’assistenza ai malati di Alzheimer.

Nella sede di Viale Borri presso l’Istituto Molina si sono infatti svolte le elezioni che hanno visto un cambio al vertice con la nomina a Presidente della neurologa varesina Maria Luisa DeLodovici che prende il posto del dottor Pier- Maria Morresi che lascia la carica dopo cinque anni.

«Sono molto onorata di questo incarico – ha commentato la neo presidente -, una nuova sfida per me, spero di essere all’altezza di una tale responsabilità, io ce la metterò tutta per dare una mano e per realizzare nuovi progetti con l’aiuto di tutti i valenti volontari che ogni giorno portano avanti l’associazione».

Ecco i nomi dell’intero consiglio che resterà in carica fino al 2023:
–          Maria Luisa DeLodovici
–          Cristina Morelli
–          Agnese Castano
–          Rosalba Cerrone Campagnani
–          Marco Imperiali
–          Paolo Igino Licini
–          Benedetta Lodolini
–          Paolo Mometto
–          Raffaele Pasello
–          Chiara Rolleri
–          Giovanna Sessa Vanoli
–          Mario Zeni

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.