Quantcast

Decolla con il parpendio e non rientra, scomparso un uomo

L'uomo ha effettuato il decollo nella mattina di sabato ma non è mai rientrato. La Polizia Cantonale continua le ricerche

Parapendio

Ha decollato con il suo parapendio da Cardada nella mattina di sabato 25 luglio e da quel momenti non si hanno più sue notizie.

Sono ancora in corso le ricerche del parapendista scomparso nel fine settimana appena trascorso. L’uomo viaggiava su un mezzo con vela rossa e il bordo d’attacco giallo, in direzione della Val Formazza e della Val Devero. La rotta prevedeva poi di proseguire a cavallo del confine tra Canton Vallese e in Italia per poi fare ritorno in territorio ticinese.

La Polizia Cantonale sta continuando le ricerche con i diversi partner e chiede a chiunque possa fornire informazioni utili di contattare la Centrale Comune d’Allarme (CECAL) allo 0848 25 55 55.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore